CONTATTI NEWS AREA RISERVATA ▴ Top

FONDAZIONE
VELINI

I NOSTRI COLLABORATORI

Farmacie Comunali Riunite è un’Azienda poliservizi del Comune di Reggio Emilia, salute e benessere della persona sono i valori sui quali, nel corso degli anni, si è sviluppata e consolidata una forte esperienza nel settore Farmaceutico: dalla distribuzione all'ingrosso di farmaci e presidi attraverso le sue due specifiche articolazioni di distribuzione Ospedaliera e distribuzione Farmacie, all'informazione scientifica rivolta agli operatori santari, dall'educazione sanitaria rivolta al pubblico, alla gestione di 24 farmacie di proprietà e numerose Farmacie Comunali in rapporto di convenzione dalla gestione di servizi socio-assistenziali del Comune di Reggio Emilia, fino alla presenza on-line con i siti di e-commerce e di informazione scientifica.

SAMAR S.r.l., azienda italiana con sede a Besozzo (VA), presente da oltre un ventennio, distributrice di prodotti e articoli per l’igiene e la pulizia professionale, destinati ai settori Comunità, Ristoranti, Alberghi, Scuole ed in generale ai vari ambienti lavorativi.

L’AVULSS di Tradate Onlus è un’associazione di volontariato libera, autonoma, di ispirazione cristiana, apartitica, aperta a tutte le persone di buona volontà disposte a condividerne le finalità ed a impegnarsi nel servizio alla persona, regalando un po’ del proprio tempo libero. E' un' associazione di Volontariato in campo socio-sanitario che offre il suo servizio totalmente gratuito presso l’Ospedale di Tradate, la RSA Fondazione Velini e la RSA Pineta di a domicilio, accanto a malati, ad anziani, a persone sole o emarginate.

L’ANTEAS, associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà, nasce nell’aprile del 1996 sotto la spinta di esperienze locali sostenute e promosse dalla Fnp Cisl. E’ un’associazione di Volontariato e di Promozione sociale articolata su tutto il territorio nazionale con oltre 600 tra associazioni e coordinamenti e 74.896 soci aderenti.

SALUS S.r.l. mette a servizio delle R.S.A. la propria esperienza grazie ad uno Staff di cucinache, con passione e dedizione, prepara pietanze curate e creative rendendo il piatto non solo piacevole al gusto, ma anche alla vista. SALUS cerca di rispettare e salvaguardare la cucina locale, ricercando le ricette tradizionali, per cercare di fare sentire l'Ospite appagato ed in un ambiente più "casalingo", dove riscoprire i ritmi delle stagioni e godere la diversità dei sapori di una volta.